Sharing is caring!

Il marchio SISA è quello che negli anni mi ha dato la maggior spinta verso il successo.

Costituito da una dozzina di imprenditori alla fine degli ottanta, come Consorzio Commerciale Campano. Ha maturato il suo processo di crescita fino al ’97 dove è avvenuto la nascita del CE.DI. SISA CAMPANIA.

Da lì a poco, si è imposto come leader assoluto sul mercato campano e pugliese. Aprendo un secondo centro distributivo a Modugno (BA).

La sua natura consortile e non commerciale era unica nel suo genere, creando una gestione libera da vincoli ai propri associati.

Oggi è in atto una trasformazione di questo brand con il sodalizio SISA-SIGMA. Insieme hanno costituito un nuovo progetto commerciale, con vocazione nazionale, partendo da due strutture distributive. In Campania, con Distribuzione Sisa Centro Sud e in Puglia, con Distribuzione Sisa Sud.

Pur rimanendo autonomi in materia di confezioni, attività di sviluppo, comunicazione e promozione. I due marchi SISA e SIGMA, uniranno i propri volumi d’acquisto creando quel potere contrattuale tanto necessario per ottenere le migliori condizioni di mercato.

Se desideri approfondire l’argomento leggi l’articolo di: GDOWEEK.

Nel mio percorso professionale, prima come impresa e poi come consulente, c’è sempre stato sulla mia strada il marchio SISA e credo fermamente che ci sarà ancora per tanto tempo a venire.

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *